Grey’s Anatomy 14×24 streaming: April e Matthew

April ringrazia Matthew per aver deciso di accompagnarla, soprattutto perché è strano essere insieme a un matrimonio, dato il loro passato. Nella chiesa, Jackson si dice sorpreso della scelta di April di abbandonare il lavoro per fare il volere di Dio in cui lui non ha mai creduto. Durante la cerimonia, Bailey è sorpresa di vedere quanti amici hanno Alex e Jo, al di fuori dell’ospedale. La questione è proprio quella: non hanno molti amici al di furi dell’ospedale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Metà del personale del GSM è al posto sbagliato. Un problema con il GPS ha portato tutti al luogo sbagliato. Richard suggerisce di andare via a poco a poco. Prima che Bailey e Ben possano uscire, la madre della sposa ha un collasso e devono intervenire.

Nel mentre Meredith parla con Amelia che dice alla sorella che la sensazione non troppo positiva che prova è dovuta ai suoi sentimenti per Alex. La Grey taglia corto dicendo che non è così mentre è che lei potrebbe averne alcuni per Owen e sembra che sia proprio così.

Nella stanza in cui Jo si sta preparando, Meredith dice alla sposa che se non vuole accettare la borsa di studio, al GSM c’è un lavoro per lei. Jo irrompe nella stanza di Alex e lo accusa di aver chiesto alla Grey di parlare con lei per convincerla a rifiutare e lo paragona a Paul. Insieme i due decidono di accettare la borsa di studio di Jo.

Intanto all’ospedale

IndietroAvanti