Grey's Anatomy 14x12 streaming: inizia la sfida tra i chirurghi

Grey’s Anatomy 14×12 streaming: inizia la sfida tra i chirurghi

1Grey’s Anatomy 14×12 streaming: dove eravamo rimasti

GREY’S ANATOMY 14×12 STREAMING L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy ci ha fatto temere per la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) Mentre era in auto con Ben (Jason George), infatti, la donna ha iniziato a sentirsi male e si è recata al Seattle Presbiterian lamentando di avere un infarto in corso.

Andando contro il parere di chiunque le dicesse il contrario, Miranda ha insistito fino a chiamare la Pierce (Kelly McCreary) e a chiedere un suo parere riguardo alla cosa. Anche Richard (James Pickens Jr.) si è accorto che qualcosa non va e ha raggiunto la dottoressa che, dopo aver salvato la vita della sua compagna di stanza, collassa in preda all’infarto.

Poco prima dell’operazione, Bailey chiede a Maggie di chiamare Ben che non aveva voluto avvisare precedentemente. Dopo l’operazione i due si rappacificano e Bailey dà la sua benedizione alla nuova carriera del marito. Che cosa sarà accaduto nell’episodio di questa settimana?

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.