Grey's Anatomy 14x11 streaming

Grey’s Anatomy 14×11 streaming: problemi seri per Miranda Bailey

1Grey’s Anatomy 14×11 streaming: dove eravamo rimasti

GREY’S ANATOMY 14×11 STREAMING – Nell’ultimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes abbiamo visto concludersi definitivamente la situazione di Paul StadlerJo Wilson. L’uomo, infatti era arrivato in ospedale dopo essere stato picchiato dalla fidanzata. Quando Wilson l’aveva affrontato, in uno scatto d’ira aveva battuto la testa, ritrovandosi senza possibilità di guarigione. Cerebralmente morto, era toccato proprio a Jo, ancora legalmente legata a lui, decidere che cosa fare. La donna aveva dunque permesso la donazione degli organi.

Nel mentre, la storia di un ragazzino di colore colpito da un poliziotto ha messo in evidenza il grande problema razziale presente in America. In una scena toccante e decisamente disturbante per il pubblico, Miranda e Ben hanno spiegato a Tuck come comportarsi per tornare a casa sano e salvo e non incappare in situazioni simili a quella appena vissuta.

Che cosa è successo nell’episodio di questa settimana?

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.