Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: un litigio tra Meredith e Richard

Francesca Aliperta | 8 Novembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy grey's anatomy 13 Shonda Rhimes Shondaland

Il rapporto tra Richard e Meredith è una costante in Grey’s Anatomy. Ma potrebbe a breve complicarsi? Vediamo qualche anticipazione. […]

Il rapporto tra Richard e Meredith è una costante in Grey’s Anatomy. Ma potrebbe a breve complicarsi? Vediamo qualche anticipazione.

Richard Webber e Meredith Grey hanno attraversato insieme un lungo percorso di evoluzione. Il loro rapporto, molto simile a quello tra una padre e una figlia, è uno dei punti fermi in Grey’s Anatomy. Come lo è quello tra Richard e Miranda Bailey. Negli scorsi episodi della tredicesima stagione della serie, tuttavia, il rapporto con la Bailey ha subito delle brusche virate: Miranda sta mettendo in dubbio la capacità di insegnamento di Richard, seppur con molti dubbi. Sembra che per Webber non sarà un periodo tranquillo, questo, e che finirà a breve per litigare anche con la Grey.

La causa scatenante dello scontro, che vedremo nell’episodio 13×08, sarà un paziente. Come sappiamo la puntata in questione riporterà a galla molti ricordi nei chirurghi coinvolti nell’operazione. Dalla Edwards, che rivivrà la sua infanzia, a Webber, appunto, che invece vedrà riaffiorare i ricordi circa una certa Gail Webber. Sembra che, a prescindere da chi fosse, abbia sofferto degli stessi problemi presentati dal paziente. L’operazione in corso si farà quindi piena di contrasti e Richard si scontrerà con Meredith. Ma non sarà il solo, perché la Grey avrà da ridire anche sul comportamento di Owen Hunt.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La situazione in sala operatoria, insomma, non sarà delle migliori. E ricordiamo che in giro c’è anche Eliza Minnick, new entry dell’ospedale pronta a criticare ogni cosa. Ma la domanda più importante è: alla fine il paziente se la caverà? E in che modo riporterà alla memoria così tanti ricordi dei dottori di Grey’s Anatomy?

Staremo a vedere!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema