Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: Andrew DeLuca aiuterà Alex Karev?

Francesca Aliperta | 29 Novembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy grey's anatomy 13 Shonda Rhimes Shondaland

Per tutelare la Wilson, lo specializzando potrebbe scegliere di ritirare le accuse per aggressione contro Alex Karev. Questo implicherebbe una […]

Per tutelare la Wilson, lo specializzando potrebbe scegliere di ritirare le accuse per aggressione contro Alex Karev. Questo implicherebbe una notevole svolta nel destino di Karev. Come abbiamo visto nel winter finale, Alex è sul punto di accettare un patteggiamento sempre nell’interesse di Jo. Come andranno le cose? Chi dei due si muoverà per tempo? Le accuse cadranno o è troppo tardi?

Tutto questo, purtroppo, non sarà chiaro fino al ritorno di Grey’s Anatomy dopo la pausa invernale. Lo show tornerà sul piccolo schermo il 19 gennaio 2017. Si prospetta un’attesa lunga per i fan, quindi, che nel frattempo non possono che porsi molte domande. Tra queste ce ne sono alcune che riguardano anche il futuro della coppia Jolex. La ship è destinata ad affondare? Che sia giunto il momento di una svolta? Jo potrebbe davvero innamorarsi di Andrew e lasciarsi Alex alle spalle?

E’ un’eventualità su cui la tredicesima stagione farà luce!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >