Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: una teoria devastante su Meredith

Francesca Aliperta | 25 Novembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy Meredith Grey

Cosa potrebbe succedere a Meredith Grey nelle prossime puntate? I fan teorizzano un evento drammatico… Meredith Grey non è certo […]

Cosa potrebbe succedere a Meredith Grey nelle prossime puntate? I fan teorizzano un evento drammatico…

Meredith Grey non è certo nota per la sua fortuna. Alla protagonista di Grey’s Anatomy sono successe davvero le cose più disparate e dolorose… e sembra che possa non essere ancora finita per lei. Il suo cammino potrebbe farsi ancora più tortuoso stando ad una teoria che circola insistentemente sul web.

Dopo l’annegamento, la sparatoria, il disastro aereo, la perdita della madre, del padre e del marito la Grey potrebbe non avere tregua. La meriterebbe? Sì. Ci aspettiamo che Shonda Rhimes sarà clemente per questo? No.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio questa consapevolezza porta il pubblico a sostenere con sempre più convinzione la teoria che vorrebbe Meredith affetta da Alzheimer come sua madre. Come ricorderete, infatti, la serie ha avuto inizio con Ellis Grey ricoverata per via della sua malattia in stadio di sviluppo. L’ombra di questa minaccia sembra essere pronta ad abbattersi nuovamente sulla protagonista.

Ma non è tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >