Grant Gustin di The Flash si sposa, ma il matrimonio non è ufficiale

Cinema e Celebrity | Home

Grant Gustin di The Flash si sposa, ma il matrimonio non è ufficiale

Debora Parigi | 2 Gennaio 2018

Grant Gustin The Flash

Grant Gustin di The Flash: il primo matrimonio in Malesia Se avete seguito il profilo Instagram di Grant Gustin, vi […]

Grant Gustin di The Flash: il primo matrimonio in Malesia

Se avete seguito il profilo Instagram di Grant Gustin, vi sarete accorti che in questo periodo di pausa dal set di The Flash, l’attore si trovava in vacanza in Malesia con la fidanzata. Per chi non lo sapesse, la ragazza ha proprio origini malesiane e per Grant è stata la prima volta nel paese di origine della sua futura moglie.

Riguardo, però, la cerimonia avvenuta nel luogo, l’attore ha precisato, tramite un post con tanto di foto, che non si è trattato del matrimonio vero e proprio, ma di una cerimonia simbolica per onorare gli antenati di LA Thoma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.instagram.com/p/BdSDxW_n-0x/?taken-by=grantgust

Buone feste dalla Malesia! Sono stato per un po’ lontani dai social media perché la famiglia Majalap è senza sosta e siamo stati in giro e abbiamo festeggiato, mangiando e bevendo da quando siamo arrivati ​​qui. Volevo chiarire qualcosa prima che Internet lo diffonda. È stato riportato erroneamente, senza il nostro permesso, che io e LA abbiamo fatto un matrimonio privato mentre eravamo qui, ma non è proprio la verità. Abbiamo invece fatto una bellissima cerimonia simbolica di Kadazan per onorare gli antenati di LA, non ci legheremo ufficialmente fino al prossimo anno. Ci siamo divertiti molto mentre eravamo a Sabah. La gigantesca famiglia di LA è fantastica. Abbiamo avuto modo di frequentare Masidi Manjun, il ministro del turismo, e abbiamo trascorso un soggiorno incredibile al Gaya Island Resort nei primi giorni. Molte foto arriveranno una volta tornati in Nord America.

La cerimonia ufficiale, quindi, arriverà nel 2018, molto probabilmente tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, considerando le pause dal set di The Flash. Ma nel frattempo questa splendida coppia ha condiviso col web le foto di questa vacanza con tanto di prima unione.

https://www.instagram.com/p/BdbmGfdn5NJ/?taken-by=grantgust

https://www.instagram.com/p/BdbnyQOHpLk/?taken-by=grantgust

Ma vediamo le ultime anticipazioni su The Flash…

< Indietro Successivo >