grace saif

13 reasons why – Grace Saif (Ani) presa di mira dai fan chiude i suoi account social

4Grace Saif, interprete di Ani in 13 reasons why, chiude i suoi account social dopo essere stata presa di mira dai fan della serie – ecco perché

Ci risiamo! Nuova stagione di 13 reasons why e nuovi atti di bullismo da parte di alcuni fan nei confronti di un suo interprete. A finire al centro delle offese è stata Grace Saif, interprete di Ani nella terza stagione dello show Netflix. Il suo personaggio è infatti stato fortemente criticato per alcune sue scelte. Se non hai ancora terminato la visione di Tredici 3, ti consigliamo di non procedere oltre con la lettura.

La nuova arrivata della Liberty High è stata colei che ha ideato il piano perfetto per far uscire indenne Alex dall’accusa dell’omicidio di Bryce Walker (da lui commesso) e far ricadere la colpa su Monty De La Cruz. Proprio quest’ultimo, colpevole di aver umiliato e violentato il povero Tyler nella precedente stagione, è finito in carcere e (a quanto pare) è stato ucciso dai suoi compagni di cella poco dopo.

In molti perciò si sono scagliati contro Ani per questo suo gesto e, incapaci di distinguere il personaggio dall’interprete, hanno riempito la Saif di insulti. La reazione dell’attrice non è tardata ad arrivare.

Ecco cosa ha fatto

Indietro