Gossip Girl lascerà Netflix alla fine del 2020

3I fan di Gossip Girl potranno rivedere la serie su Netflix fino al termine del 2020: il teen drama lascia la piattaforma di streaming

gossip girl netflix

Gossip Girl sta per lasciare Netflix! Il teen drama è stato uno dei punti di forza del catalogo della piattaforma di streaming degli ultimi due anni. La serie che racconta le vicissitudini delle elite dell’Upper East Stide di New York e di una stalker sempre informata è andata in onda per un totale di sei stagioni dal 2007 al dicembre del 2012.

Con il suo arrivo nella lista di prodotti del colosso dello streaming, Gossip Girl è riuscita a farsi conoscere da generazioni nuove che non avevano mai sentito parlare di Serena Van Der Woodsen o Blair Waldorf. L’enorme successo ottenuto dalla riproposizione amarcord ha convinto i vertici della HBO Max a produrre uno spinoff che, a causa del covid, arriverà nel 2021.

I fan della serie originale però devono prepararsi ad una brutta notizia: Gossip Girl andrà via da Netflix al termine del 2020! Come si può notare da questa foto qui in alto, la serie sarà disponibile nel catalogo fino e non oltre il 1 gennaio 2021. Un ultimo regalo di questo anno infausto!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma Gossip Girl non sarà l’unica serie tv ad abbandonare il ricco catalogo alla fine dell’anno. Un altro storico ed amatissimo show sta per fare le valigie.

Ecco di quale parliamo

Indietro