google veronica lodge

L’errore della ricerca di Google che riguarda Veronica Lodge e sua madre

3Il clamoroso errore di Google su Veronica Lodge e sua madre Hermione: se la ricerchi, hai un risultato completamente errato!

google veronica lodge

Google non conosce Veronica Lodge e sua madre Hermione! Il motore di ricerca più famoso al mondo ha commesso (e continua a farlo) una grossa gaffe riguardante Riverdale. Un errore bislacco e allo stesso tempo divertente che riguarda i personaggi interpretati da Camila Mendes e Marisol Nichols.

Abbiamo provato a digitare le parole “Veronica Lodge mom” nella barra dedicata alle ricerche. Tra i risultati ci sono ovviamente molte foto che ritraggono Hermione al fianco di sua figlia Veronica, come è giusto che sia. Tuttavia la prima risposta è del tutto privo di fondamento. Provare per credere!

Come si può vedere dallo screenshot qui in alto, esce il nome di Ethel Muggs come madre della Lodge. Non solo, se provate ad effettuare questa ricerca da pc vi accorgerete che Google vi mostrerà come mamma di Veronica Lodge la foto di Shannon Purser, l’attrice che interpreta proprio il personaggio di Ethel.

Nessuna teoria sulla questione avrebbe ovviamente senso: Ethel e Veronica sono coetanee, quindi è davvero impossibile che la prima possa essere la madre della seconda! E a proposito di Hermione (la vera genitrice di Ronnie), quale sarà il suo destino in Riverdale?

Ecco ciò che sappiamo a riguardo

Indietro