Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
google veronica lodge

Cinema e Celebrity

L’errore della ricerca di Google che riguarda Veronica Lodge e sua madre

Stefano D Onofrio | 23 Luglio 2020

Cami Mendes marisol nichols Riverdale

Il futuro di Hermione Lodge in Riverdale “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Il futuro di Hermione Lodge in Riverdale

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo avervi mostrato il divertente errore che Google commette su Veronica Lodge e sua madre, vogliamo parlarvi proprio di quest’ultima. Ricostruendo i fatti che la riguardano, dobbiamo tornare indietro di qualche mese quando il network annunciava l’addio di Skeet Ulrich e Marisol Nichols a Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se nel primo caso si trattava di una volontà dell’attore, nel secondo sembrava essere una decisione imposta. La Nichols ha infatti più volte specificato che la decisione di lasciare il teen drama non dipendeva da lei ma da scelte autoriali. Nei mesi successivi c’è stato un clamoroso dietrofront sulla faccenda.

Roberto AguirreSacasa, produttore e showrunner della serie, ha infatti annunciato la presenza di Hermione anche nella quinta stagione. Non è ancora noto se la presenza di Marisol Nichols sarà legata solo ad un paio di episodi o se invece proseguirà per l’intera annata.

Non ci resta che attendere la riapertura del set e il riavvio delle riprese, previsto (salvo ulteriori disposizioni) a metà settembre. Riverdale 5 invece debutterà sulla The CW non prima di gennaio 2021, posticipando il consueto kickoff autunnale.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

< Indietro Successivo >