Good Girls 4 stagione quando esce? Uscita su Netflix, cast e streaming

Good Girls 4 stagione quando esce? Uscita su Netflix, cast e streaming

Good Girls 4 stagione si farà, la serie TV è stata rinnovata

Torna su Netflix Good Girls, con la sua stagione 3, pronta a intrattenere il proprio pubblico con le nuove avventure del nostro trio di “brave ragazze”. Lo show, prodotto da NBC e distribuito in Italia dal colosso streaming, ha riscontrato molto successo tra gli utenti tanto da guadagnarsi spesso un posto in classifica nella top10 dei titoli più visti del giorno. Non ci stupisce, dunque, scoprire che la serie TV è stata rinnovata dal network americano e che una stagione 4 di Good Girls si farà e in futuro raggiungerà Netflix.

D’altronde la mente creativa dietro al progetto di Good Girls è la stessa che ci ha regalato molte delle più amate opere televisive come Grey’s Anatomy, il suo spin-off Private Practice e l’iconico Scandal. Stiamo parlando infatti dell’autrice Jenna Bans che, aiutata dal talento delle attrici protagoniste, è riuscita a creare una storia che trova l’equilibrio giusto tra il drammatico e il comico, un po’ sulla stessa linea di altre dramedy come Dead To Me, disponibile anch’essa su Netflix.

Di seguito abbiamo raccolto e continueremo ad aggiornare, tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in streaming su Netflix della stagione 4 di Good Girls.

Good Girls 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Come già anticipato nel paragrafo precedente la serie non è un prodotto originale Netflix, ma uno dei titoli del palinsesto televisivo di NBC. Di consuetudine i nuovi episodi dello show vanno in onda nei mesi di febbraio o marzo per poi raggiungere la piattaforma streaming in tarda primavera o estate. Quando esce Good Girls 4 su Netflix dunque? Quando vedremo l’uscita della stagione 4 della serie in streaming?

Considerata la chiusura temporanea dei set televisivi a causa dell’emergenza COVID-19, ipotizziamo che le riprese dei nuovi episodi subiranno alcuni ritardi. Per questo non possiamo assicurarvi che la produzione segua le tempistiche passate, fissando la data di uscita di Good Girls 4 per febbraio o marzo 2020 e su Netflix in Italia per la primavera o estate dello stesso anno. Vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 4 di Good Girls, ma ipotizziamo che i nuovi episodi concludano le questioni irrisolte della season 3. La stagione 3 di Good Girls doveva infatti originariamente essere composta da ben 16 episodi. La chiusura dei set ha costretto la produzione a interrompere le riprese e a concludere dunque la stagione con sole 11 puntate. La trama ha subìto dunque una brusca interruzione che non ha portato allo svolgersi delle storyline dei personaggi, secondo la volontà degli autori. Good Girls andrà dunque a riallacciarsi alle vicende rimaste in sospeso nella scorsa stagione.

Trailer Netflix di Good Girls 4

In prossimità dell’uscita dei nuovi episodi della stagione NBC, e in seguito Netflix, distribuiranno un trailer ufficiale per Good Girls 4. Non appena il video verrà rilasciato, lo inseriremo nell’articolo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Good Girls 4? I protagonisti principali della serie Netflix torneranno nei nuovi episodi e verranno probabilmente accompagnati da alcune new entry di cui ancora non sappiamo, però, i nomi. Nella stagione 4 rivedremo dunque i volti protagonisti di Good Girls 3. In primis quelli delle nostre tre star protagoniste: Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman, nei panni rispettivamente delle tre good girls, Elizabeth Boland, Ruby Hill e Annie Marks.

Di seguito trovare il resto degli attori e personaggi del cast di Good Girls 3 che potremmo rivedere nella stagione 4:

  • Reno Wilson (Transformers) è Stanley Hill;
  • Manny Montana (Rosewood) è Christopher;
  • Lidya Jewett è Sara Hill;
  • Isaiah Stannard è Ben Marks;
  • Matthew Lillard (The Bridge, Twin Peaks) è Dean Boland;

Come recurring role nella season 3 di Good Girls troviamo i seguenti attori e personaggi che potrebbero tornare nei nuovi episodi:

  • James Lesure è l’agente dell’FBI Jimmy Turner;
  • David Hornsby è Leslie “Boomer” Peterson;
  • June Squibb è Marion Peterson;
  • Allison Tolman (Castle Rock) è Mary Pat;
  • Zach Gilford (L.A.’s Finest) è Gregg;
  • Sally Pressman è Nancy;
  • Sam Huntington (Being Human) è Noah;
  • Jackie Cruz (Orange Is The New Black) è Rhea;
  • Noureen DeWulf è Krystal;
  • Charlyne Yi (Steven Universe) è Lucy;
  • Rob Heaps è Dr. Josh Cohen.

Good Girls 4 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Good Girls? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 4 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Good Girls su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.