Silvia Mazzieri di Doc è in dolce attesa

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il set di Doc – nelle tue mani è stato preso “d’assalto” dalle cicogne ultimamente! Qualche giorno prima di Giusy Buscemi un’altra protagonista del medical drama di Rai Uno ha annunciato pubblicamente di essere in dolce attesa. Stiamo parlando di Silvia Mazzieri, che nella serie interpreta il ruolo di Alba. L’attrice ha annunciato via social di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Lo ha fatto con uno splendido scatto in cui mostra il pancione ed è cinta in un tenero abbraccio del compagno, Yari Gugliucci.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una notizia che l’attrice ha voluto dare nel giorno del suo 29esimo compleanno. “Il mio regalo più grande. Voi“, ha scritto Silvia nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. La Mazzieri non ha voluto svelare nulla di più né sul sesso del bambino in arrivo né tantomeno su possibili nomi o date del parto. Esattamente come Silvia anche Gugliucci è un attore di professione. Di recente l’abbiamo visto in un’altra fiction campione d’ascolti targata Rai Uno, I bastardi di Pizzofalcone, e in Luce dei tuoi occhi su Canale 5. Tra i due ci sono 19 anni di differenza.

Dopo la pausa forzata a causa dello speciale dedicato alla guerra tra Russia e Ucraina, Doc – nelle tue mani torna in onda con l’undicesimo e il dodicesimo episodio il prossimo giovedì 3 marzo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti