Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
silvia mazzieri

News e anticipazioni

Silvia Mazzieri di Doc – nelle tue mani annuncia di essere in attesa del suo primo figlio

Stefano D Onofrio | 24 Febbraio 2022

Doc Nelle Tue Mani

Silvia Mazzieri, che interpreta il ruolo di Alba in Doc – nelle tue mani, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa

Cicogna in arrivo per Silvia Mazzieri

Silvia Mazzieri ha condiviso con i suoi seguaci una splendida notizia. L’attrice, che stiamo vedendo attualmente all’opera nella fiction Doc – nelle tue mani nei panni di Alba, ha annunciato via social di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Lo ha fatto con uno splendido scatto in cui mostra il pancione ed è cinta in un tenero abbraccio del compagno, Yari Gugliucci.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una notizia che l’attrice ha voluto dare nel giorno del suo 29esimo compleanno. “Il mio regalo più grande. Voi“, ha scritto Silvia nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. La Mazzieri non ha voluto svelare nulla di più né sul sesso del bambino in arrivo né tantomeno su possibili nomi o date del parto. Esattamente come Silvia anche Gugliucci è un attore di professione. Di recente l’abbiamo visto in un’altra fiction campione d’ascolti targata Rai Uno, I bastardi di Pizzofalcone, e in Luce dei tuoi occhi su Canale 5. Tra i due ci sono 19 anni di differenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Silvia Mazzieri è apparsa in diverse fiction del primo canale di Stato. Molto prima di approdare in Doc, abbiamo visto l’attrice in azione in serie di successo come Braccialetti rossi o nella soap Il paradiso delle signore. Nel medical drama con Luca Argentero interpreta il ruolo di Alba, che vive una storia d’amore con il personaggio di Riccardo (interpretato da Pierpaolo Spollon).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio questa coppia molto amata sta attraversando qualche piccolo acciacco dovuto anche alle ripercussioni che la pandemia ha lasciato in ognuno dei protagonisti.

Ecco cosa sta succedendo

< Indietro Successivo >