HomeNews e anticipazioniGiacomo Giorgio avvistato sul set di Mare Fuori 3: torna Ciro?

Giacomo Giorgio avvistato sul set di Mare Fuori 3: torna Ciro?

Giacomo Giorgio ha postato una foto dal set di Mare Fuori 3 e fa sognare i fan: Ciro è ancora vivo? Ecco cosa sappiamo

1
Giacomo Giorgio sul set di Mare Fuori

giacomo giorgio
Mare Fuori

Giacomo Giorgio apparirà anche in Mare Fuori 3? Sembra proprio di sì. E questa volta non si tratterebbe di una mera congettura senza prove dei fan della serie. Come ormai noto, in questi giorni sono cominciate a Napoli le riprese della terza stagione del teen drama di Rai 2 che racconta le vicissitudini di un gruppo di ragazzi di un carcere minorile. Mare Fuori viene da mesi particolarmente importanti per la sua storia, visto che sta ottenendo numeri da serie tv Netflix sulla piattaforma di Rai Play ed è stato di recente confermato anche per una quarta stagione.

In queste ore vi abbiamo riportato il rumor secondo cui due personaggi principali, Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani), potrebbero avere un ruolo marginale nella nuova stagione. Sembra infatti che i due attori non siano ancora stati avvistati sul set e che i nuovi episodi chiuderanno in maniera definitiva la loro storyline. Ora vi riportiamo una nuova notizia che proviene direttamente da Napoli e da uno dei protagonisti della primissima annata. Giacomo Giorgio ha infatti pubblicato nelle sue Instagram stories in cui si vede nitidamente il cortile del carcere minorile in cui è ambientata la serie.

Le stories di Giacomo Giorgio

I fan dello show sapranno sicuramente che Giorgio ha interpretato il ruolo di Ciro Ricci nella prima stagione. Il ragazzo è stato ucciso durante una colluttazione da Chiattillo e Carmine si è immediatamente assunto la colpa (e le conseguenze) dell’accaduto. Durante la seconda annata Giacomo è apparso nuovamente nei panni di Ciro in alcuni flashback, che hanno raccontato la storia della sua famiglia e quella di O’Pirucchio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Con molta probabilità nei nuovi episodi sarà chiamato a fare altrettanto. Ci sentiamo di escludere completamente la teoria, che sta facendo il giro del web, secondo cui Ricci è in realtà sopravvissuto alla ferita inferta da Filippo e che sia pronto a fare il suo ritorno.

Intanto un’altra Ricci sta per rubare la scena all’interno del carcere…

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.