Le parole di Gavin Casalegno

Gavin Casalegno ha scoperto di avere un premio Oscar nel suo team. Da qualche giorno è terminato L’estate nei tuoi occhi, la serie di Prime Video che mai come quest’anno ha ottenuto un enorme successo di pubblico. Al centro di quest’ultima stagione ancora una volta l’eterno dilemma che ha accompagnato la protagonista, Belly, sin dalle prime puntate: team Conrad o team Jeremiah.

Il web si è schierato maggiormente a favore del primo. Proprio per questa ragione in molti hanno festeggiato dopo aver visto l’epilogo scelto per l’ultimo episodio dello show. Nel gran finale infatti Belly e Conrad si ritrovano a Parigi e tornano insieme a Cousins. Non si tratta però di una conclusione definitiva visto che è stata già annunciata la produzione di un film sequel.

Quel che è certo però è che i sostenitori del personaggio di Christopher Briney hanno vinto una battaglia che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Nella compagine opposta però c’è anche un famosissimo premio Oscar.

Stiamo parlando di Jennifer Lawrence la quale, nel corso di un’intervista, ha confessato di essere a favore di Jeremiah. L’attrice si è addirittura spinta in una forte critica nei confronti di Conrad, che ha definito tossico.

Leggi anche: Benito Skinner rivela quale famosissimo attore vorrebbe come guest star in Overcompensating 2

E poi il confessarle il suo amore il giorno prima del suo matrimonio è malato. Sono team Jeremiah, mettetemi alla gogna“, sono state le sue parole. Dopo questa confessione Gavin Casalegno, interprete di Jeremiah, ha risposto alla Lawrence nelle sue storie Instagram.

gavin casalegno
La storia di Gavin Casalegno per Jennifer Lawrence

Lo so che c’era una ragione se sono sempre stato team JLaw“, ha scritto Gavin nelle storie. Ora che la serie è ufficialmente finita i tanti fan attendono novità in merito al film. Attualmente però la produzione non è ancora ufficialmente iniziata, quindi non ci sono grosse info sulla trama.