Game of Thrones: gli attori de Il Trono di Spade parlano del primo incontro tra Jon e Daenerys
Game of Thrones: Kit Harington ed Emilia Clarke de Il Trono di Spade, parlano del primo incontro tra Jon Snow…
Game of Thrones: Kit Harington ed Emilia Clarke de Il Trono di Spade, parlano del primo incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.
Nell’ultimo episodio di Game of Thrones, andato in onda la scorsa domenica, abbiamo finalmente assistito al tanto atteso incontro tra Daenerys Targaryen e Jon Snow. Per i fan dello show e della saga (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco), questo è un momento importantissimo: i due pilastri della storia, il ghiaccio e il fuoco, si incontrano per la prima volta dopo moltissimi anni.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ovviamente, come in ogni occasione, anche il pubblico si è spaccato in due: come al solito ci sono i disfattisti, insoddisfatti di questo incontro già chiamato da diverso tempo e che lo giudicano semplicemente un contentino per i fan della cosiddetta coppia “Jonaerys“. Dall’altra invece, una grossa fetta degli spettatori è rimasta incantata di fronte alla naturalezza in cui si è svolto l’incontro. Forse molti si aspettavano qualcosa di epico, invece Jon si è semplicemente presentato al cospetto di Daenerys e i due hanno discusso (non senza dissapori) riguardo l’imminente guerra.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa cos’hanno da dire i protagonisti di Game of Thrones, ossia Kit Harington ed Emilia Clarke in persona?