Game Of Thrones: da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale

1Game Of Thrones: da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale di serie. Ecco con quali misteri ci lascia Il Trono di Spade

Game Of Thrones: da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale di serie. Ecco con quali misteri ci lascia Il Trono di Spade
Da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale di Game Of Thrones

Con quali questioni irrisolte ci lascia il Trono di Spade? Alcuni ci risponderanno che la stagione stessa è stata irrisolta per come gli autori hanno gestito la trama e i suoi personaggi.

I fan invece che hanno adorato la fine o che hanno scelto di vederne i lati positivi, saranno curiosi di scoprire quali misteri ancora non hanno trovato luce nel gran finale. Alcune questioni riguardano gli avvenimenti stessi dell’ultima puntata della serie di HBO, altri invece trovano origine in alcune vecchie profezie e sparizioni improvvise di personaggi.

Dal destino del nostro amato Drogon all’identità del misterioso Azor Ahai, Game Of Thrones, anche dopo il suo finale, lascia che i fan trovino da sé risposta ad alcune questioni irrisolte. Scopriamole insieme attraverso la nostra gallery.

Jon Snow è Azor Ahai?

I risvolti migliori che il finale di Game Of Thrones avrebbe potuto adottare: ecco come sarebbe potuto finire Il Trono di Spade
Game Of Thrones: da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale

Il mistero e l’atmosfera sospesa a metà tra la realtà e la magia è uno degli aspetti più attraenti di Game Of Thrones. A giocare un ruolo fondamentale nel creare questo clima, sono sicuramente le profezie spiegate ai personaggi a mo’ di indovinelli che trovano risposta nel dispiegarsi degli eventi.

Ricordate tutti la profezia di Azor Ahai? “Il Principe che fu Promesso“, un eroe che avrebbe salvato il regno dall’oscurità. Melisandre inizialmente si convinse erroneamente che la profezia parlasse di Stannis e per questo lo seguì anche dopo le sue più atroci azioni. Dopo “The Long Night” si pensò potesse trattarsi di Arya, visto come il suo gesto ha messo fine al male rappresentato dai non-morti. Tuttavia la giovane Stark non sembra corrispondere alla descrizione.

Solo l’episodio finale ha forse rivelato la vera identità di Azor Ahai. Jon Snow ha pugnalato Daenerys, uccidendo colei che oramai era diventata oscurità e salvando così il regno da quest’ultima. Le nostre, però, rimangono ipotesi.

Indietro