Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game Of Thrones: da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale di serie. Ecco con quali misteri ci lascia Il Trono di Spade

Rubriche ed editoriali

Game Of Thrones: da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale

Yasodhara Leandri | 21 Maggio 2019

Il destino di Drogon “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Game Of Thrones: […]

Il destino di Drogon

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
game of thrones questioni irrisolte drogon daenerys
Game Of Thrones: da Drogon a Azor Ahai, le questioni irrisolte dopo il finale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Drogon ha regalato al pubblico una delle migliori scene di sempre nel finale di Game Of Thrones. Prima spezzandoci il cuore mentre cercava di svegliare la madre, poi sfogando il suo dolore sul simbolo della disfatta di Daenerys per poi infine lasciare Approdo del Re con il suo corpo. All’improvviso il tempo passa e Drogon non ha fatto ritorno, è stato avvistato da qualche parte ci informa Sam ma non sembra intenzionato a ritornare.

Ci si chiede se sia davvero così che finisce la sua storia e quella di Daenerys. Alcuni sospettano un suo ritorno a Westeros per avere la sua vendetta. Eppure non pensiamo sia questo che cerchi il drago. Ha già distrutto ciò che considerava il male di tutti i mali.

Riguardo al suo esilio in qualche terra sconosciuta girano anche voci sul conto di Daenerys. Ricordate come Jaime aveva tagliato la gola a Aerys per evitare che tornasse sotto forma di drago? Si dice Dany sarebbe capace di fare lo stesso, soprattutto dopo quella sequenza spettacolare che ha visto le ali di Drogon diventare quelle della madre.

< Indietro Successivo >