Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones: Emilia Clarke rivela accidentalmente l'endgame di Daenerys?

Home | News e anticipazioni

Game of Thrones: Emilia Clarke rivela chi è “quello giusto” per Daenerys

Ginevra Tarascio | 19 Agosto 2017

Game of Thrones

Game of Thrones: Daenerys con Jon? No, con Jorah! In uno dei video post-show mandati in onda dalla HBO domenica […]

Game of Thrones: Daenerys con Jon? No, con Jorah!

In uno dei video post-show mandati in onda dalla HBO domenica notte scorsa, Emilia Clarke, Kit Harington e Iain Glen (Jorah Mormont) hanno parlato a lungo delle dinamiche dei loro personaggi. E mentre Emilia conferma da una parte l’inequivocabile attrazione tra Jon e Daenerys, dall’altra non è sicura di quanto seria possa essere la questione.

“Daenerys vede l’interesse di Jon nei suoi draghi come una qualità che lo rende attraente… Beccati! Io e Jon mentre ci “rilassiamo” sulla scogliera, da soli. Ma non stateci a pensare troppo.”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Diverse invece le parole che ha usato per descrivere il suo complicato rapporto con Jorah Mormont, che nello scorso episodio ha fatto il suo ritorno a fianco della sua Khaleesi.

“Il fatto con Jorah è che lui è stato quello giusto fin dall’inizio. Penso che sia capace di vederla per com’è e capirla appieno.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello giusto? Emilia Clarke in inglese ha usato il termine “The One”: potrebbe essere un indizio sul fatto che Daenerys, magari dopo aver scoperto la parentela con Jon e decida di lasciarlo perdere, capisca finalmente di provare dei sentimenti per Jorah e scelga lui come compagno per la sua vita?

Il video coi commenti del cast:

Di sicuro sarebbe un lieto fine per il povero Jorah che da ormai sette stagioni si è consacrato al suo eterno amore non corrisposto per Daenerys, meritandosi il terribile titolo (da parte dei fan) di “Lord della Friendzone“.

Le notizie però non finiscono qui…

< Indietro Successivo >