Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones: Emilia Clarke rivela accidentalmente l'endgame di Daenerys?

Home | News e anticipazioni

Game of Thrones: Emilia Clarke rivela chi è “quello giusto” per Daenerys

Ginevra Tarascio | 19 Agosto 2017

Game of Thrones

Game of Thrones: in un video, Emilia Clarke ha usato un termine molto specifico per definire uno dei personaggi maschili […]

Game of Thrones: in un video, Emilia Clarke ha usato un termine molto specifico per definire uno dei personaggi maschili dello show, rivelando forse così l’endgame amoroso di Daenerys.

Non si può certo dire che l’amore sia il punto cardine di Game of Thrones ma negli ultimi tempi, c’è una coppia in particolare che ha fatto battere i nostri cuori: stiamo parlando di Jon Snow e Daenerys Targaryen, i cosiddetti “Jonaerys”. Mentre sul web si è scatenata la diatriba tra chi li considera fanservice e incesto e chi risponde che dopo Jaime e Cersei, una relazione tra zia e nipote non sarebbe così scandalosa, gli attori protagonisti di questa tanto discussa ship, hanno fatto parlare di sé.

Se Kit Harington ha confermato l’attrazione che Jon prova nei confronti di Daenerys, Emilia Clarke intanto si è divertita negli ultimi tempi a postare foto e video del collega che hanno alimentato il fuoco dei fan del famoso duo. Negli ultimi due episodi (quello andato in onda domenica scorsa e quello leakato dalla HBO spagnola), è ormai chiaro che tra Jon e Dany vi è una forte attrazione fisica e non solo e che è facile che questa attrazione sfoci prima o poi in qualcosa di più concreto. Eppure, nonostante tutto, nonostante il fatto che sembrino predestinati a stare insieme e che una gran fetta del pubblico li adori, Jon Snow e Daenerys Targaryen potrebbero rivelarsi un fuoco di paglia e ne ha parlato Emilia Clarke.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo le dichiarazioni!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

< Indietro Successivo >