Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones 8x05 streaming anticipazioni

News e anticipazioni | Senza categoria

Game of Thrones 8×05 streaming e anticipazioni episodio Il Trono di Spade

Niccolo Maggesi | 13 Maggio 2019

Game of Thrones Il Trono di Spade

Game of Thrones 8×05 streaming e anticipazioni: la fine di Cersei “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Game of Thrones 8×05 streaming e anticipazioni: la fine di Cersei

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le anticipazioni di Game of Thrones 8×05 proseguono raccontando finalmente l’entrata di tutti i personaggi ad Approdo del Re. Mentre lo stesso Jaime riesce a raggiungere la sorella nella speranza di superare la guerra, Arya e il Mastino entrano nelle mura e si avviano verso Cersei determinati ad ucciderla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, Daenerys cavalca Drogon e incenerisce la flotta di Euron. Con gli occhi iniettati di sangue supera le mura di Approdo del Re, fa strage di innocenti finché la città si arrende al suono delle campane. Dietro di lei la imitano gli Immacolati mentre Jon Snow cerca di porre un limite alla carneficina. Anche Verme grigio agisce come la regina poiché mosso dal desiderio di vendicarsi della morte di Missandei.

Jaime ha quasi raggiunto la sorella, quando Euron, ancora vivo, lo sorprende e i due combattono corpo a corpo. È il fratello di Cersei ad avere la meglio, ma il rivale riesce comunque a ferirlo proclamandosi colui che era stato capace di uccidere Jaime Lannister.

Intanto Sandor persuade Arya a lasciare la Fortezza Rossa, poi avanza verso la Montagna di cui finalmente scopriamo il volto deformato. Questo, prima che in un serrato corpo a corpo con il fratello entrambi precipitino nelle fiamme cadendo dal fortino.

Cersei e Jaime si rivedono un’ultima volta prima di morire abbracciati, dilaniati dalle preoccupazioni del mondo che li supererà. Approdo del Re è un cumulo di macerie e continua a bruciare nell’attesa che tutti i nodi vengano infine al pettine.

< Indietro Successivo >