Furkan Palali a Verissimo

Anche Furkan Palali sta per arrivare in Italia! L’attore, che interpreta il ruolo di Fikret in Terra Amara, sarà il prossimo membro del cast della popolare soap che sarà ospite a Verissimo. Come ormai noto la serie turca è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico in Italia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ogni giorno su Canale 5 circa 3 milioni di italiani seguono con fervente passione e affetto ciò che accade tra i protagonisti. Da ormai diverse settimane Silvia Toffanin ospita nel suo rotocalco del weekend i vari protagonisti della soap.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste settimane si sono seduti nel suo salotto televisivo Ugur Gunes, interprete di YilmazEsra Dermancioglu, la terribile Behice. E poi ancora la coppia formata da Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e CetinMurat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli). Ma non è finita qui, perché la Toffanin ha ospitato anche Nazan Kesal (Sevda) e, di recente, anche Serpil Tamur, l’attrice che veste i panni di nonnina Azize.

Ora è il turno di un altro protagonista della soap. Stiamo parlando di Furkan Palali, interprete di Fikret Fekeli Yaman in Terra Amara. Un personaggio con una storia e un passato ingombranti con cui cerca di lottare. Fikret ritrova a Cukurova lo zio Ali Rahmet Fekeli e arriverà molto presto allo scontro con il fratellastro Demir.

Palalim dovrebbe partecipare come ospite di Verissimo alla puntata di sabato 25 novembre. L’attore ha 37 anni e ha iniziato la sua carriera come modello prima per poi farsi notare come attore. Il suo personaggio è entrato in corsa all’interno della soap ma ha fatto parte del cast fino all’ultimo episodio.

Sarà interessante per i fan scoprire come evolverà la sua storyline e la sua storia con Müjgan.