Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serpil tamur

Fiction e Soap Opera

Serpil Tamur di Terra Amara ospite a Verissimo

Stefano D Onofrio | 15 Novembre 2023

soap Mediaset Terra amara

L’attrice Serpil Tamur, che interpreta il ruolo di nonnina Azize nella soap Terra Amara, sarà ospite a Verissimo

Serpil Tamur a Verissimo

Si allunga la lista di attori di Terra Amara ospitati a Verissimo. Ormai con frequenza quasi settimanale Silvia Toffanin ha invitato alcuni dei protagonisti della soap turca regina del daytime Mediaset. L’appuntamento quotidiano di Canale 5 con le avventure di Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale, è ormai diventato un vero e proprio fenomeno mediatico.

Una media di circa 3 milioni di italiani segue quotidianamente la soap turca. Nel corso delle settimane perciò diversi attori della soap sono stati ospiti di Silvia Toffanin. Da Ugur Gunes, interprete di Yilmaz, passando per Esra Dermancioglu, la terribile Behice. E poi ancora la coppia formata da Selin Genc e Aras Senol, interpreti di Gulten e CetinMurat Unalmis (Demir) e Kerem Alisik (Fekeli).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’ultima ospite in ordine cronologico è stata invece Nazan Kesal, che nella telenovela turca di Canale 5 l’attrice interpreta il ruolo di Sevda, l’amante di Adnan Yaman (il padre di Demir). Adesso è il turno di Serpil Tamur, l’attrice che presta il volto a uno dei personaggi più amati della serie. Parliamo di Azize, che tutti conoscono come la “nonnina”.

La donna è la madre di Hunkar e, a causa dei suoi problemi mentali, si caccia spesso in qualche guaio. La divertente e vivace donna approderà negli studi di Verissimo il prossimo sabato 18 novembre. Nel corso dell’ospitata si sottoporrà alle domande di Silvia Toffanin e racconterà qualcosa in più della sua vita privata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che sappiamo è che l’attrice è nata il 19 maggio 1944 sull’Isola di Rodi in Grecia. Dopo un diploma presso il conservatorio statale la Tamur inizia a muovere i primi passi nel mondo della recitazione.

Nel 2018 arriva il ruolo della “nonnina” in Terra amara, che le ha permesso di ottenere un successo enorme anche fuori dalla Turchia. L’appuntamento con la sua intervista in terre italiche è perciò per il prossimo sabato.