Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fratelli Russo quale altro eroe Marvel potrebbe essere Chris Evans

Cinema e Celebrity

I fratelli Russo su quale altro eroe Marvel potrebbe essere Chris Evans

Leila Sirianni | 25 Giugno 2022

I registi di Avernger Endgame, Joe ed Anthony Russo hanno rivelato quale altro eroe Marvel potrebbe interpretare Chris Evans

Chris Evans potrebbe interpretare un altro eroe Marvel

I registi Joe ed Anthony Russo hanno fatto il nome di un altro personaggio della Marvel che Chris Evans potrebbe portare in scena, qualora tornasse nel MCU.

I due fratelli sono ormai dei veterani del franchise, avendo diretto in totale ben quattro film, compresi i due film su Capitan America. In seguito è stata poi la volta degli ultimi capitoli sugli Avengers, andando a completare una saga con incredibile successo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di recente, poi, i Russo si sono ritrovati a collaborare di nuovo con Chris Evans, ma lontano dall’universo Marvel. L’attore ha recitato, infatti, al fianco di Ryan Gosling nel film di Netflix The Gray Man, prossimo all’uscita.

Durante un’intervista con ComicBook, a Joe ed Anthony è stato chiesto nei panni di quale altro eroe Marvel vedrebbero bene Chris Evans, sempre che l’attore dovesse ripresentarsi nel MCU. Ecco le loro parole:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Evans è versatile ed ha una grande fisicità ed è molto bravo nel controllo del corpo. È un attore incredibile. Non lo dico in modo negativo, ma non è per niente come Capitan America. Steve Rogers è molto contenuto e tranquillo, discreto. Chris è energico, divertente e carismatico e porta molta energia sul set. Adorerei vederlo fare qualcosa tipo Wolverine.

Da quando Chris Evans ha lasciato il franchise dopo Avengers Endgame, molte volte sono emersi rumors secondo cui sarebbe tornato nell’universo Marvel. In quei casi, però, è sempre stato detto che l’attore avrebbe rivestito i panni di Steve Rogers.

Di recente, poi, la star ha commentato tali voci, dicendo che sarebbe davvero un compito arduo rivisitare il personaggio, specialmente tenendo conto della fine ben congegnata per lui nel grande successo del 2019. Come se non bastasse, si è sempre dichiarato un super sostenitore del Capitan America di Anthony Mackie.