Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
francia raisa

News e anticipazioni

Francia Raisa, che donò un rene a Selena Gomez, la defollowa dopo le sue parole su Taylor Swift

Stefano D Onofrio | 6 Novembre 2022

selena gomez

Francia Raisa, l’attrice che donò un rene a Selena Gomez, ha defollowato la storica amica: il motivo sono le sue parole su Taylor Swift?

La reazione di Francia Raisa

Francia Raisa e Selena Gomez sono ai ferri corti? La storia dell’attrice, nota per il suo ruolo ne La vita segreta di una teenager americana, e la cantante è uno splendido caso di amicizia. Nel 2017 la Raisa fece un enorme gesto di amicizia nei confronti della Gomez donandole un rene per salvarle la vita. Selena infatti era in pericolo a causa delle complicazioni derivanti dal lupus, il disturbo autoimmune di cui la popstar soffre dal 2013. Grazie a questo meraviglioso atto di coraggio l’ex volto di Disney Channel. “Mi ha fatto il dono e il sacrificio più grande donandomi il suo rene. Sono incredibilmente fortunata. Ti voglio tanto bene sorella“, scrisse all’epoca in un lungo post la Gomez.

Qualche piccola frizione tra le due si ebbe già un paio di anni dopo. Secondo quanto riportato dai tabloid dell’epoca, Francia decise di tagliare i suoi rapporti con la Gomez accusandola di non aver preso sul serio “ la seconda opportunità che le è stata offerta dalla vita” (dichiarava il tabloid Radar Online). Ora si aggiunge un nuovo tassello a questo complicato intreccio. Il tutto nasce da alcune dichiarazioni che Selena Gomez ha fatto all’interno del suo documentario My Mind & Me. In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, l’attrice/cantante ha infatti dichiarato:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non sono mai riuscita a inserirmi in un gruppo di ragazze famose. La mia unica amica nel settore è Taylor Swift, quindi ricordo che mi sentivo fuori posto. Sentivo la presenza di tutte le persone intorno a me che vivevano una vita piena. Avevo questa posizione ed ero davvero felice, ma… lo ero? Queste cose materialistiche mi rendono felice? Ho capito che non mi piaceva chi ero, perché non sapevo chi ero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste parole hanno ricevuto la reazione della Swift, che ha commentato con una storia. “Sono così orgogliosa di te Selena. Ti amerò per sempre“, sono le sue parole. Le dichiarazioni della Gomez non hanno però fatto piacere a Francia Raisa. Secondo quanto riportato da Pop Crave infatti quest’ultima avrebbe commentato un post Instagram di E! News sulla notizia con un laconico ‘interessante‘. Ma non è finita qui…

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Come segnalato dal portale (e da noi confermato), la Raisa non segue più Selena su Instagram. Non sappiamo se questa sia stata una reazione dell’attrice alle parole dell’amica o se il defollow sia avvenuto prima. Quel che è certo è che le cose tra le due non sono più quelle di un tempo…