HomeCinema e CelebrityUna foto dal backstage di Eternals mostra un inedito look di Harry...

Una foto dal backstage di Eternals mostra un inedito look di Harry Styles

Un look inedito di Eros

Una delle più grandi sorprese di Eternals è stata l’introduzione di Harry Styles nei panni di Eros nelle scene post-credit. Dopo mesi passati a mantenere segreta l’introduzione del cantante nell’MCU, i fan sono rimasti entusiasti della sua presenza nel film. Ora che Marvel ha condiviso il poster del suo personaggio per il film, ormai il suo ruolo nel film è stato rivelato, ma un nuovo scatto dietro le quinte di Eternals, mostra il cantante con un look del suo Eros, del tutto inedito.

La star di Eternals Lia McHugh ha pubblicato una serie di foto sul suo account Instagram, portando i suoi follower dietro le quinte del film. In particolare tra gli scatti ha fatto parlare di sé quello che ritrae l’attrice insieme a Richard Madden e Harry Styles.

La foto mostra gli attori che indossano abiti simili alla tunica che appare nella scena di apertura del film anche se, nel montaggio finale del film, Harry Styles non era presente. I fan hanno quindi pensato che la foto provenga dal set di una delle scene tagliate da Eternals.

Per quanto riguarda il personaggio di Eros di Harry Styles, non è ancora chiaro quando tornerà nel MCU. I Marvel Studios devono ancora confermare se Eternals avrà un sequel, anche se il progetto sembra essere in lavorazione. Anche un rumor sul conto di Harry Styles lascerebbe intendere che Eternals 2 si farà, dato che pare che il contratto del cantante si estenda per un totale di cinque film.

Nelle ultime settimane anche Lauren Ridloff aveva parlato di una scena extra con Harry Styles, che non è stata inclusa nel montaggio finale. Chissà se queste saranno incluse nella versione home video del film, in arrivo nei prossimi mesi.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.