Tutte le anticipazioni di Forbidden Fruit in onda su Canale 5 giovedì 4 settembre alle 14.10: Zeynep scopre la verità sugli anelli di Alihan, mentre Yildiz prende una decisione definitiva su Halit e Kemal.

Forbidden Fruit anticipazioni: Zeynep scopre la verità e accetta la proposta di Alihan

La soap turca Forbidden Fruit – Segreti di famiglia continua a tenere incollati milioni di telespettatori ogni pomeriggio su Canale 5. Giovedì 4 settembre alle ore 14.10 andrà in onda una nuova puntata ricca di colpi di scena che riguardano Zeynep, Alihan, Yildiz e Halit. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate di Forbidden Fruit.

Come si legge su Sorrisi, Hira confida a Zeynep di aver trovato in casa di Alihan degli anelli di fidanzamento con una data incisa all’interno. La scoperta fa riemergere i ricordi: Zeynep realizza che Alihan l’aveva lasciata proprio due giorni dopo quella data e capisce che l’uomo stava in realtà preparando una proposta di matrimonio.

La giovane confessa tutto a Hira, ma quest’ultima reagisce male e si sente profondamente tradita sia da lei, che considerava un’amica, sia da Alihan. Più tardi, Hakan riesce a portare Zeynep a casa di Alihan con una scusa e lì arriva la svolta: Alihan si dichiara e le chiede di sposarlo. Dopo tanti fraintendimenti e sofferenze, Zeynep accetta la proposta.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate

Yildiz respinge Kemal e resta con Halit

Intanto, stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit del 4 settembre, Yildiz prende una decisione cruciale per la sua vita sentimentale. Alla proposta di Kemal di tornare insieme, Yildiz risponde con un rifiuto netto, scegliendo di rimanere al fianco di Halit.

Ferito nel profondo, Kemal va da Halit e gli consegna le sue dimissioni. Ma il destino ha in serbo un nuovo intreccio. Durante la festa di inaugurazione dell’hotel organizzata da Ender, Halit si trova a fare i conti con la gelosia: tra gli ospiti infatti c’è Erdem, invitato apposta per destabilizzarlo.

La sorpresa più grande però arriva con la comparsa del misterioso finanziatore che dovrà collaborare con Halit. L’uomo è nientemeno che Kemal, pronto a rientrare in scena sotto una veste completamente nuova.

Forbidden Fruit su Canale 5: anticipazioni 4 settembre

La puntata di Forbidden Fruit in onda giovedì 4 settembre su Canale 5 promette quindi grandi emozioni: dal ritorno della passione tra Zeynep e Alihan al nuovo intreccio di potere e sentimenti che coinvolge Yildiz, Halit e Kemal. Un episodio da non perdere per chi segue la soap turca che continua a conquistare il pubblico italiano con colpi di scena e intrighi sempre più avvincenti.