Nella puntata di Forbidden Fruit, in onda giovedì 17 luglio alle 14:10 su Canale 5, le rivelazioni di Ender sconvolgono l’equilibrio di molte relazioni. Intrighi, ricatti e vendette continuano a tenere banco in una delle soap più amate del momento.

Ender rivela tutto a Zerrin e Lila: il caos è servito

Come si legge su TV Sorrisi e canzoni, decisa a colpire Yildiz e Zeynep, Ender incontra Zerrin e Lila e svela loro due segreti scottanti: Yildiz ha una relazione con Halit, mentre Zeynep sta con Alihan. La notizia ha un effetto bomba: Zerrin, sconvolta, corre dal fratello Halit e gli impone di licenziare subito Zeynep, indignata per quanto accaduto.

Ma Ender non si ferma qui: si reca nel negozio di Lal e le insinua il dubbio che tra Alihan e la sua assistente ci sia del tenero. Lal, sconvolta, si precipita a casa di Alihan in preda a una crisi isterica.

Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate 

Yildiz sotto ricatto, Halit vuole chiarire: le anticipazioni di Forbidden Fruit del 17 luglio

Nel frattempo, Yildiz continua a subire il ricatto di Serdar, ma con l’aiuto di Sengul organizza un incontro serale per affrontarlo. Halit, notando che Yildiz è sempre più pensierosa, decide di intervenire. Va a casa sua e di Zeynep per chiarire che la giovane non ha colpe nella fine del suo matrimonio con Ender.

Ender e Caner incontrano Osman, Halit esce con Azra

Sul fronte lavorativo, Ender e Caner conoscono il ricco imprenditore Osman per una possibile collaborazione. Tuttavia, è chiaro che l’uomo è più interessato a Ender come donna che come partner professionale. Ma Ender è tutta concentrata sulla sua vendetta: cerca di vedere di nascosto il figlio Erim, nonostante i divieti di Halit.

Intanto, quest’ultimo, stanco dei rifiuti di Yildiz, accetta di uscire a cena con Azra, un’affascinante imprenditrice. Una novità che preoccupa sia Ender che Yildiz, pronte a mettersi in gioco per eliminare la nuova rivale.

La tensione è alle stelle e le alleanze potrebbero cambiare da un momento all’altro. Chi avrà la meglio in questo intricato gioco di potere e seduzione?