
Forbidden Fruit, anticipazioni 16 luglio: accuse e sospetti
Le anticipazioni di mercoledì 16 luglio
L’appuntamento con la serie turca Forbidden Fruit prosegue mercoledì 16 luglio alle 14:10 su Canale 5 con una puntata ricca di tensioni, rivelazioni e colpi di scena. Le vicende di Zeynep, Yildiz e degli altri protagonisti si intrecciano sempre più, tra nuove alleanze e feroci sospetti.
Lal affronta Alihan, Zeynep passa la notte con lui
Come riporta TV Sorrisi e canzoni, Lal decide di recarsi direttamente da Alihan per rimproverarlo del suo recente comportamento. L’uomo, con estrema franchezza, le confessa di frequentare un’altra donna. Poco dopo, si reca con Zeynep nella sua tenuta di campagna, dove i due finiscono per passare inaspettatamente la notte insieme, rafforzando il legame tra loro.
Leggi anche: Le anticipazioni di tutte le puntate
Anticipazioni Forbidden Fruit 16 luglio: Caner scopre la verità su Yildiz
Nel frattempo, Caner fa una scoperta inaspettata: Yildiz lo frequentava solo per spingerlo al matrimonio. Scioccato, decide di raccontare tutto a sua sorella Ender, la quale non perde tempo e chiede a Metin di riferire ogni cosa a Halit. Yildiz, intanto, presenta Fatma, una donna incinta che si finge moglie di Serdar, per favorire l’assunzione dell’uomo da parte di Halit.
Ender accusa le sorelle: è scontro frontale
Scoperto che Zeynep lavora per Alihan e sapendo che Yildiz è cameriera personale di Halit, Ender è convinta che le due sorelle stiano architettando un piano per sedurre e sistemarsi con due uomini facoltosi. Così, spinge Metin a raccontare a Halit della sua relazione con Yildiz, affermando che lei voleva sposarlo a tutti i costi.
Yildiz, presente all’ufficio di Halit, assiste a queste gravi accuse e nega ogni responsabilità. Ma la tensione cresce ulteriormente quando Ender irrompe nell’ufficio di Alihan per accusare Zeynep davanti a tutti. Zeynep resta attonita e mortificata, mentre Alihan – infastidito dal comportamento della sua ex moglie – decide di riferire tutto a Halit.
Halit e Alihan si schierano dalla parte delle ragazze: le anticipazioni di Forbidden Fruit del 16 luglio
Nonostante le accuse, sia Halit che Alihan non credono alle insinuazioni di Ender. Entrambi si mostrano fiduciosi nell’onestà di Yildiz e Zeynep, sminuendo le accuse ricevute. Ma Zeynep, sconvolta per quanto accaduto, sente il bisogno urgente di parlare con sua sorella Yildiz.