Come finisce The Perfectionists?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo spin-off The Perfectionists è ambientato nel campus universitario Beacon Heights, dove Alison è stata assunta come professoressa di letteratura. All’interno dell’università lavora anche Mona, come responsabile per la selezione della facoltà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante gli episodi della serie si è scoperto anche il destino di altri personaggi della serie originale. In una conversazione telefonica tra Mona e Hanna scopriamo che lei e Caleb sono ancora insieme e che hanno avuto un bambino. In più Mona scopre che Spencer e Toby sono fuggiti insieme per poi sposarsi in gran segreto.

Non sono rose e fiori invece per Alison e la moglie Emily, in quanto la prima ha scelto di fuggire da Rosewood per allontanarsi dal suo passato. Così facendo si è però allontanata anche dalle bambine e da Emily, la quale le chiede il divorzio. Così Alison si rassegna e, dopo essersi tolta la fede nuziale, firma le carte. Questo segna la fine della tanto amata coppia Emison.

Grazie a un video pubblicato sul profilo Twitter di The Perfectionists, che mostra una chat tra Alison e Aria, si scopre che la guru della moda è in Oregon con il marito Ezra e la loro prima figlia, Katherine Ella. Ma la ragazza rivela anche che il suo primo romanzo dal titolo Park Avenue diventerà un film di Reese Witherspoon, e che tutte le liars sono inventate alla premere a New York City.

Il destino di Ali e Mona è invece appeso a un filo, in quanto non vedremo mai un vero finale per The Perfectionists. I protagonisti dello show CaitlinDylan Ava, e le due liars si trovano davanti alla versione di A di questa serie, ovvero il Professore. Questo chiede al gruppo di seguire le sue regole o andranno tutti in prigione. Tuttavia non viene mai rivelata la sua vera identità.

Se dovesse veramente esserci un film di Pretty Little Liars come sostiene Tammin Sursok, riprenderà da questo momento? Oppure inizierà dalla premiere del film basato sul romanzo di Aria? Non resta che aspettare maggiori informazioni e scoprire se il progetto prenderà vita, magari guidato dalla sempiterna Marlene King.

IndietroAvanti