Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
film marvel dopo endgame

Cinema e Celebrity

Fase 4 Marvel Cinematic Universe: tutte le nuove date dei film

Martina Pedretti | 3 Maggio 2021

Tutte le date di uscita dei prossimi film Marvel

Thor 4: Love and Thunder

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Avengers Infinity War la scena dopo i titoli di coda
Thor
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

6 maggio 2022

The Hollywood Reporter annuncia che Thor 4 si fa e che a dirigerlo sarà lo stesso regista di Thor Ragnarok, ovvero Taika Waititi. Tuttavia non sapendo ancora quando uscirà la pellicola è difficile stabilire se sarà o meno precedente a Guardiani della Galassia volume 3. Pertanto cercare di delinearne una trama è complesso, e ci baseremo solo sul finale di Avengers Endgame.

Dopo Avengers Endgame Thor decide di partire in un viaggio nello spazio assieme ai Guardiani della Galassia, guidati da Peter Quill, che è alla ricerca di Gamora. L’evoluzione nel carattere del personaggio di Thor gli ha permesso di staccarsi dal ruolo di re degli Asgardiani e da Nuova Asgard, passando il testimone a chi è degno di regnare, cioè Valchiria.

Non possiamo che ipotizzare che il Thor Lebowski visto in Endgame farà il ritorno, anche se forse il Dio del Tuono potrebbe mettersi in forma con l’aiuto di Rocket, Nebula, Groot, Drax e Mantis, che spesso criticano la forma fisica di Peter. Gli ex gladiatori Korg e Miek, dopo essersi chiusi in casa di Thor a giocare a Fortnite, faranno il loro ritorno? Dal San Diego Comic Con scopriamo che Tessa Thompson sarà ancora Valchiria, mentre Natalie Portman tornerà nei panni di Jane.

Thor 4 passa da novembre 2021 a maggio 2022.

< Indietro Successivo >