Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
figlio Reese Witherspoon debutta Non Ho Mai 3

News e anticipazioni

Il figlio di Reese Witherspoon debutta in Non Ho Mai 3

Leila Sirianni | 29 Luglio 2022

Il figlio di Reese Witherspoon e di Ryan Phillippe, Deacon Phillippe, debutta come attore nella stagione 3 di Non Ho Mai

Anche il figlio di Reese Witherspoon nel cast di Non Ho Mai 3

Nel cast della stagione 3 di Non Ho Mai troveremo anche Deacon Phillippe. Il nome potrebbe non dirvi nulla, ma basta sapere che si tratta del figlio diciottenne di Reese Witherspoon, nota attrice vista in passato come protagonista de La Rivincita delle Bionde e più di recente in serie di successo quali Big Little Lies e The Morning Show, avuto dal suo primo matrimonio con Ryan Phillippe.

Il giovane è al suo debutto come attore. A riportare la notizia è stato CNN, che ha rivelato anche qualche dettaglio sul personaggio. Deacon Phillippe è stato scelto per interpretare Parker, l’avversario di Devi alla sfida di Dibattito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Studente di una scuola privata ben finanziata, Parker è decisamente un ragazzo privilegiato, il quale sembra avere maggior interesse per le feste, piuttosto che per lo studio.

Stando alla descrizione, sembra proprio una persona con cui Devi farà fatica ad andare d’accordo. Da questi primi dettagli, non emergono molti punti in comune tra i due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento pare che non sia ancora chiara la rilevanza che avrà il ruolo di Deacon Phillippe in Non Ho Mai 3. Ormai lo scopriremo solamente nel corso della visione.

Secondo le prime anticipazioni, nei nuovi episodi Devi e Paxton saranno finalmente una coppia pubblica. Se da una parte la relazione con un giovane ammirato da tutti regalerà alla protagonista un po’ di popolarità, dall’altra farà leva su alcune delle sue insicurezze.

La terza stagione debutta su Netflix il 12 agosto 2022. È previsto poi un quarto capitolo, che però sarà l’ultimo.