HomeNews e anticipazioniHouse of the Dragon potrebbe diventare una serie antologica

House of the Dragon potrebbe diventare una serie antologica

Lo showrunner di House of the Dragon ha dichiarato che il prequel di GoT sui Targaryen potrebbe diventare una serie antologica

Il futuro di House of the Dragon

Mercoledì sera in quel di Los Angeles si è tenuta l’anteprima di House of the Dragon, il primo spin off di Game of Thrones, incentrato sulla storia della dinastia Targaryen.

Manca poco, infatti, al debutto di questo prequel, vagamente basato sul romanzo di George R.R. Martin, Fuoco e Sangue.

La storia ha luogo circa 200 anni prima le vicende narrate nella serie madre e segue gli antenati di Daenerys, allora al governo dei Sette Regni con Viserys I, coinvolti in una guerra civile conosciuta come Danza dei Draghi.

Lo scontro vede contrapposti Aegon II e la sorellastra Rhaenyra per la successione al trono di spade.

Sul Red Carpet dell’anteprima, Entertainment Weekly ha intercettato lo showrunner di House of the Dragon, Miguel Sapochnik e ha discusso con lui del futuro dello show, dopo la Danza dei Draghi, evento che segna la quasi totale disfatta di Casa Targaryen.

L’argomento di conversazione, in particolare è stata la possibilità che House of the Dragon diventi una serie antologica e proceda esplorando diverse epoche, concentrandosi sempre sulla famiglia di Daenerys. Sapochnik ha dichiarato:

Assolutamente. Credo che questo sia uno degli aspetti interessanti dei Targaryen. Abbiamo scelto una storia che è un po’ come Star Wars: Episodio IV. È Una Nuova Speranza. Possiamo procedere nel passato, oppure andare avanti. Abbiamo parecchie opportunità. Spero che ci verrà data la possibilità di organizzare qualcosa.

Fuoco e Sangue segue la dinastia Targaryen dal regno di Aegon I a quello di Aegon III. Qualora la prima stagione del prequel dovesse completare la storyline della Danza dei Draghi, i capitoli successivi potrebbero muoversi nelle varie epoche, concentrandosi su altri avvenimenti e personaggi.

Vedremo cosa succederà. Nel frattempo, ricordiamo che lo spin off di Game of Thrones debutta il 21 agosto 2022 su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic in lingua originale con i sottotitoli. Dal 29, invece, prenderà il via la messa in onda con doppiaggio italiano.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.