federico cesari

News e anticipazioni

Federico Cesari di Skam Italia è apparso ne I Cesaroni

Stefano D Onofrio | 15 Settembre 2022

Federico Cesari i cesaroni Skam Italia

Federico Cesari, che interpreta Martino in Skam Italia, è apparso ne I Cesaroni in passato (ma forse non lo ricordate)

Federico Cesari ne I Cesaroni

federico cesari
Federico Cesari in Skam Italia (Netflix)

Federico Cesari è oggi conosciuto come Martino di Skam Italia. Il giovane attore romano, classe 1997, fa parte della fortunata serie Netflix sin dalla sua primissima stagione. Durante la seconda annata Cesari è poi diventato il protagonista principale con la storia d’amore tra Martino e la new entry dell’epoca Niccolò. Anche quest’anno Federico è tornato nel cast, con un ruolo più contenuto rispetto al passato ma comunque presente nella vita del personaggio principale, Elia.

In questi anni però l’attore ha recitato in altri progetti. Lo abbiamo visto nel film Anni da cane, prodotto da Amazon per la piattaforma Prime Video. La tv lo ha poi visto protagonista di diversi show: dalla miniserie La guerra è finita su Rai Uno fino a I Ritoccati, dove ha ritrovato anche il suo collega Giancarlo Commare. Oggi vogliamo però soffermarci a un momento del passato di Federico Cesari, quando era appena un bambino che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. In pochi forse ricorderanno che l’attore ha partecipato, tra il 2009 e il 2010, alla quarta stagione de I Cesaroni.

federico cesari
Federico Cesari ne I Cesaroni

Nella fortunata fiction di Canale 5 ha interpretato il ruolo di Andy, un nuovo bambino della scuola coetaneo di Mimmo e Matilde. Il ragazzo, figlio di Olga, sparirà poi all’inizio della quinta stagione quando la donna, dopo aver chiuso la sua storia con Giulio, deciderà di ritornare in Sicilia. Molti fan hanno notato la presenza di Cesari nella serie in una delle tante repliche de I Cesaroni sui canali Mediaset.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Avevo completamente rimosso che Federico fosse ne I Cesaroni“, si legge sul web. Intanto l’attore tornerà su Netflix con una nuova serie tv.

Ecco di cosa si tratta

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.