federico cesari

Federico Cesari spiega quanto è stato importante essere Martino in Skam Italia

2Federico Cesari ha raccontato in un’intervista perché è stato importante per lui interpretare Martino in Skam Italia

Martino è stato per Federico Cesari uno di quei personaggi che ricorderà per tutta la vita. Il protagonista della seconda stagione di Skam Italia ha raccontato in una recente intervista rilasciata per Maxim Italia quanto è stato importante per lui interpretare quel ruolo e la sua storia d’amore con Niccolò (Rocco Fasano).

Una parte davvero importante per la sua carriera e per la sua crescita artistica che non lo ha mai fatto temere di essere vittima di stupide etichette o pregiudizi, come da lui stesso dichiarato. “Non me ne sono mai interessato, non mi preoccupo delle etichette che mi possa dare la gente“, ha detto l’attore.

Martino era un personaggio talmente tanto importante che avrei voluto fare assolutamente, mai avrei rinunciato ad un personaggio del genere. E in più penso che la bravura dell’attore sta nel diversificarsi“, ha chiuso Federico Cesari.

Nel corso della chiacchierata, è stata posta all’attore una domanda più scottante dalla quale Federico è riuscito ad uscire con eleganza ed educazione.

Federico Cesari e la sua Top 3 sulle ragazze di Skam Italia

La Top 3 delle sue attrici preferite di Skam Italia? Una domanda a cui l’attore ha preferito non rispondere. Cesari ha infatti dichiarato di essere “amico di tutte le ragazze e quindi non ho una preferenza“. “C’è la mia ragazza che ci segue“, ripete poi Federico per evitare la risposta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@thepinuzz intervista @fe_cesari protagonista di @skam___ita

Un post condiviso da Maxim Italia (@maxim_italia) in data:

Durante la lunga intervista, l’attore ha poi dichiarato di essere assolutamente favorevole alla realizzazione di una quinta stagione con protagonista Elia. Negli ultimi giorni, in concomitanza con l’uscita degli episodi della quarta annata, i fan hanno iniziato a chiedere in modo compatto una stagione incentrata sul personaggio di Francesco Centorame.

L’ipotesi di un proseguimento della serie è tutt’altro che da escludere. Lo stesso Ludovico Bessegato, regista e sceneggiatore di Skam Italia ha dichiarato che, qualora venisse richiesta, sarebbe disponibile a realizzare una nuova stagione.

Il futuro del teen drama è perciò tutt’altro che deciso. Già in passato i fan sono riusciti a salvarla dalla cancellazione, perciò non è affatto escluso che ciò possa accadere di nuovo.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Indietro