Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fan skam italia

Cinema e Celebrity

Guerra social tra i fan di Skam Italia e quelli di Edoardo ed Eleonora – ecco cosa succede

Stefano D Onofrio | 1 Maggio 2020

Netflix Skam Italia

E’ scontro sui social network tra i fan di Skam Italia e quelli della coppia formata da Edoardo ed Eleonora […]

E’ scontro sui social network tra i fan di Skam Italia e quelli della coppia formata da Edoardo ed Eleonora – ecco i motivi della discussione

C’è maretta tra alcuni fan di Skam Italia. Il prossimo 15 maggio in contemporanea streaming su Netflix e su TimVision andrà in onda la quarta stagione del teen drama diventato ormai un vero e proprio cult tra i giovanissimi. Al centro dei nuovi episodi ci sarà la storia di Sana, ragazza musulmana che conoscerà l’amore per la prima volta.

Non saranno perciò Eleonora ed Edoardo i protagonisti della nuova stagione, dopo essere stati quelli della terza. Benedetta Gargari, interprete della Sava, ha confermato su Instagram che la sua presenza sarà inferiore rispetto alle scorse annate a causa di altri impegni lavorativi. L’attrice infatti lo scorso anno ha conseguito una laurea in giurisprudenza e con molta probabilità ha iniziato a percorrere i primi passi in quel mondo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Che ne sarà perciò degli “Incantava”? I fan di una delle coppie più amate di Skam Italia sono andati nel panico e molti hanno reagito malo modo alla cosa. Sui social diverse persone hanno infatti iniziato a prendersela con altri personaggi, colpevoli di aver sottratto tempo ad Eleonora ed Edoardo.

Attacchi soprattutto contro Sana, protagonista delle nuove puntate, reputando la sua storia poco interessante e quindi non meritevole di una stagione tutta sua. Rimostranze che hanno scatenato una vera e propria “guerra” in seno al fandom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cosa sta accadendo sui social network

< Indietro Successivo >