riverdale reggie

News e anticipazioni

I fan di Riverdale notano un buco della trama riguardo il rapporto tra Reggie e suo padre

Stefano D Onofrio | 24 Ottobre 2019

Charles Melton Riverdale

I fan di Riverdale hanno notato un buco della trama e riguarda il rapporto tra Reggie e suo padre e […]

I fan di Riverdale hanno notato un buco della trama e riguarda il rapporto tra Reggie e suo padre e quanto successo nel secondo episodio

Il rapporto tra Reggie e suo padre non è passato inosservato ed è finito sotto la lente di ingrandimento di alcuni fan di Riverdale. Nel corso del secondo episodio della quarta stagione, intitolato Fast Times at Riverdale High, è stato mostrato una relazione tutt’altro che sana tra il personaggio di Charles Melton e il padre Marty.

Durante la puntata sono stati mostrati gli abusi che l’uomo ha perpetrato e continua a perpetrare ai danni del figlio. Abbiamo visto il signor Mantle durante gli allenamenti di Reggie, mentre maltratta quest’ultimo e lo sprona in malo modo per farlo diventare il migliore. Una tensione che il ragazzo scarica poi sul nuovo arrivato Mad Dog, che vede come una pericolosa intromissione nella sua scalata al comando della squadra di football.

Ad aiutarlo interviene Archie che, dopo aver visto l’ennesimo occhio nero dell’amico, decide di spronarlo a reagire. E Reggie lo fa in maniera eclatante, distruggendo la preziosa vettura di papà Marty. Sia Andrews che Veronica sembrano essere all’oscuro dei maltrattamenti subiti da Reggie in famiglia. Ma in realtà entrambi, come fatto notare da alcuni fan, avevano avuto già qualche sentore in passato.

Ecco quando

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.