HomeNews e anticipazioniEwan McGregor ha quasi adottato un cammello dal set di Obi-Wan

Ewan McGregor ha quasi adottato un cammello dal set di Obi-Wan

L'attore protagonista della nuova serie Obi-Wan Kenobi ha dichiarato di aver quasi adottato un cammello, con cui ha lavorato sul set

Ewan McGregor si è affezionato ad un cammello sul set di Obi-Wan Kenobi

A distanza di pochi giorni dal debutto su Disney+ di Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ha rivelato un fatto estremamente tenero legato all’esperienza sul set: l’attore si è quasi portato a casa un cammello. Ma andiamo per gradi.

Nella serie TV dell’universo di Star Wars l’attore riprende i panni dello Jedi per la prima volta dopo 17 anni e racconta una storia inedita, ambientata tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

Nonostante lo show veda Obi-Wan condurre una vita solitaria, lo Jedi può contare almeno sulla compagnia del suo fidato Eopie, uno strano animale da soma, per la precisione un quadrupede del deserto, tipico del pianeta Tatooine.

Nella serie TV Obi-Wan Kenobi, il ruolo di Eopie è stato ricoperto da un cammello di nome Silas, che ben presto è diventato un ottimo amico di Ewan McGregor. L’attore ha raccontato ai microfoni di Empire:

Mi piaceva davvero tanto. Non so quello che lui sentisse per me.

Il legame tra McGregor e Silas era talmente forte, che l’interprete di Obi-Wan era quasi sul punto di adottarlo e portarselo a casa.

L’addestratore si era accorto che mi piaceva davvero il cammello e mi disse “Ha quasi concluso la sua carriera. Ha circa vent’anni e stiamo cercando per lui una sistemazione definitiva”. Ed io “Oh, non dirmelo. Tornerò a casa con un cammello tipo Hey ragazzi! Possiamo tenere un cammello in giardino, no?”.

Così ha dichiarato Ewan McGregor. Senza dubbio, benché più imprevedibile, è stata un’esperienza migliore montare Silas, che, come nei prequel, una cavallina blu, il classico attrezzo ginnico, a cui poi è stata applicata tutta una serie di effetti visivi. Ricordiamo in conclusione che Obi-Wan Kenobi debutta su Disney+ il 27 maggio.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.