Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Everything Everywhere All At Once sequel michelle yeoh

Cinema e Celebrity

Everything Everywhere All At Once non avrà un sequel

Martina Pedretti | 22 Maggio 2023

michelle yeoh

Michelle Yeoh ne è convinta: Everything Everywhere All At Once non avrà un sequel. Al Cannes ha negato l’idea di un nuovo capitolo

Secondo Michelle Yeoh Everything Everywhere All At Once 2 non si farà

Se siete rimasti colpiti da Everything Everywhere All At Once e in questi mesi vi siete chiesti se ci sarà un sequel del film, abbiamo brutte notizie. Infatti Michelle Yeoh ha detto la sua sul futuro del franchise, chiudendo la porta a un nuovo capitolo.

Everything Everywhere All at Once ha fatto incetta di Oscar quest’anno battendo anche il Il Signore degli Anelli Il ritorno del re come film più premiato di sempre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il successo ottenuto porterà il team a fare un altro capitolo di questa storia ambientata nel multiverso? Michelle Yeoh ha chiarito se Everything Everywhere All at Once avrà un sequel, chiudendo le porte a ogni possibilità. Al festival di Cannes l’attrice ha infatti chiarito a Variety cosa succederà in futuro.

“Non ci sarà alcun sequel, sarebbe come ripetere la stessa cosa. Ci sono film colossali che subiscono perdite terribili in termini di incassi, eppure continuano a fare la stessa cosa. Gli studios pensano che questa sia la loro comfort zone. Più i budget diventano grandi, più pensano che maggior violenza e maggior CGI li rendano migliori, ma non è così. Tutto sta nella narrazione e la forza di Everything Everywhere All At Once stava nell’amore, questo era il tema principale. Anche se abbiamo parlato di multiverso”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Niente da fare quindi, sembra proprio che non si sarà un secondo film di Everything Everywhere All at Once, nonostante il successo ricevuto. Michelle Yeoh ha chiarito il suo punto di vista, spiegando di non voler ripetere una pellicola uguale alla precedente.

Al momento il primo film non è ancora disponibile in streaming, ma online lo troviamo a noleggio o in acquisto su alcune piattaforme. Inoltre è già uscita la versione DVD o BluRay, acquistabile in negozi o su siti di e-commerce.