Jennifer Lawrence a Cannes in infradito

In questi giorni a Cannes si sta svolgendo l’annuale festival del cinema, al quale ha preso parte anche Jennifer Lawrence, che ha fatto subito parlare di sé.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella giornata di ieri, domenica, l’attrice premio Oscar ha presenziato ad una speciale proiezione del film francese Anatomie D’une Chute (Anatomy of a Fall).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul red carpet, la star di Hunger Games ha sfilato in un splendido rosso di Christian Dior couture, indossando una collana di diamanti.

Ad vestire la Lawrence per l’occasione, è stato Jamie Mizrahi, come riportato anche da WWD.

Fino a qui nulla di particolare, se non che stava davvero bene con quel vestito. Ma quando, per facilitare la discesa dalle scale, l’attrice ha leggermente alzato a la gonna, sono emerse le calzature scelte per l’occasione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non aspettatevi tacchi vertiginosi, o in generale scarpe particolarmente ricercate. Jennifer Lawrence a Cannes si è presentata con delle semplicissime infradito nere.

Quest’anno la star di Hollywood ha deciso di puntare sulla comodità, almeno per quanto riguarda questo accessorio dell’outfit.

La Lawrence ha partecipato alla proiezione assieme a Sahra Mani, la regista del nuovo documentario che ha prodotto, Bread & Roses, e il collega alla produzione Justine Ciarrocchi.

Sempre domenica, ma qualche ora prima, Jennifer Lawrence si è presentata al photocall proprio per Bread & Roses, durante il quale ha invece indossato un abito argentato, con dei tacchi. Così ha riportato ETOnline.