ester exposito

Ester Exposito pubblica il primo trailer della sua nuova serie tv

3Ester Exposito ha da poco postato il primo trailer ufficiale di Alguien tiene que morir, la nuova serie tv di cui è protagonista

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Periodo denso di cambiamenti per Ester Exposito. L’attrice spagnola ha infatti lasciato Elite, il teen drama che le ha donato popolarità a livello mondiale, per potersi dedicare a nuovi progetti. Dopo aver incantato Venezia con un red carpet da urlo, l’attrice ha mostrato su Instagram il nuovo passo della sua carriera.

La Exposito ha postato sul suo profilo Instagram il primo trailer ufficiale di Alguien tiene que morir, serie tv prodotta da Netflix che la vede tra i protagonisti. Al centro della storia un giovane che viene richiamato in Spagna dal Messico dalla sua famiglia, la quale annuncia di aver trovato qualcuno da sposare. Tuttavia il ragazzo porta con sé il ballerino Lázaro, e questo sorprende la sua città conservatrice.

I più attenti di voi avranno sicuramente riconosciuto nelle prime immagini Alejandro Speitzer. Gli amanti del gossip sapranno senz’altro che l’attore messicano è l’attuale fidanzato di Ester Exposito. I due si sono conosciuti ed avvicinati proprio durante le riprese della nuova serie, disponibile a partire dal prossimo 18 ottobre. Ma questo potrebbe non essere l’unico appuntamento importante di Ester dei prossimi mesi.

L’attrice è infatti richiesta a gran voce dai fan di Elite e, a quanto pare, un suo eventuale ritorno non è da escludere…

Ecco perché

Indietro