Ester Exposito avvistata in compagnia di Sebastian Yatra, ex di Tini Stoessel

Ester Exposito è stata avvistata con Sebastian Yatra, il cantante ex di Tini Stoessel (al centro di un gossip con Danna Paola)

3Il gossip

ester exposito

Ester Exposito è finita nuovamente al centro del gossip. Ogni passo dell’attrice di Elite viene ormai studiato con attenzione e finisce regolarmente sui tabloid dell’intero mondo. Ora siamo ad un nuovo capitolo di questa “soap opera” infinita dopo che sono apparse online alcune foto. In particolare il cantante Sebastian Yatra, che nel suo passato conta una relazione di lunga data con Tini Stoessel (la famosa Violetta della serie tv) ha postato uno scatto che lo mostra in compagnia della Exposito.

Sebastian, Ester e il conduttore David Broncano sono insieme a vedere la finale dei Madrid Open, il torneo di tennis spagnolo. Questa foto ha fatto in poche ore il giro del web e molte testate hanno insinuato che tra l’attrice e il cantante ci sia una frequentazione in corso. Non è la prima volta che il nome di Yatra viene collegato ad una star di Elite. In passato si è a lungo parlato di una conoscenza speciale tra Sebastian e Danna Paola, che nello show spagnolo ha interpretato il ruolo di Lucrecia.

Si è infatti chiacchierato molto di una rivalità esistente tra la messicana e la Stoessel e che questo contrasto potesse avere come motivo proprio Yatra. In realtà la Paola ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento e tra i due c’è sempre stato un rapporto di lavoro: hanno di recente pubblicato una canzone insieme. Con Ester Exposito sarà la stessa cosa? Pensiamo davvero di sì. Una foto durante un evento pubblico, con addirittura una terza persona, non può far sospettare niente di più.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre Ester risulta ancora ufficialmente fidanzata con l’attore Alejandro Speitzer. Tuttavia anche in questo caso i rumor danno qualche segnale contrastante.

Ecco perché

Indietro