Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ester exposito

Cinema e Celebrity

Ester Exposito criticata per il suo aspetto fisico – il tweet che ha diviso i fan

Stefano D Onofrio | 26 Aprile 2020

Elite ester exposito

Ester Exposito accusata di essersi rifatta più volte! Un tweet fa il giro del web e scatena i fan dell’attrice […]

Ester Exposito accusata di essersi rifatta più volte! Un tweet fa il giro del web e scatena i fan dell’attrice di Elite

La bellezza di Ester Exposito è palese agli occhi di tutti. L’attrice di Elite ha conquistato milioni di seguaci in tutto il mondo ed è particolarmente apprezzata anche dal pubblico femminile. Eppure c’è qualcuno che ha avuto il coraggio di dissentire e di lanciare forti accuse contro l’interprete della serie Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il terreno dove si è scatenata la polemica è ovviamente Twitter (che di recente anche Lili Reinhart ha definito come un ambiente tossico). Una ragazza ha infatti mostrato due foto di Ester, una di quando era più giovane ed una più recente, e ha fatto notare le differenze. Sebbene non si notino grosse difformità tra gli scatti, l’utente in questione si scaglia contro la Exposito e chi la erge ad icona di bellezza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le persone si sono dedicate a divinizzare una persona a causa del suo fisico quando era praticamente una ragazza normale prima di passare dal chirurgo“, scrive. Il tweet non è passato inosservato e in poche ore ha conquistato diversi retweet. Ma allo stesso tempo, c’è chi si è scagliato duramente contro questa accusa e ha difeso Ester Exposito.

Ecco come hanno ribattuto

< Indietro Successivo >