Dalla mia finestra 2 ci sarà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con molta probabilità ritroveremo nuovamente Eric Masip nei panni di Artemis Hidalgo in futuro. In queste ore è stato infatti ufficialmente confermato da Netflix che Dalla mia finestra avrà presto un sequel. Ma non è tutto, perché i nuovi capitoli saranno addirittura due. Una notizia per molti aspetti accolta con entusiasmo ma allo stesso tempo immaginabile.

La storia è infatti tratta dalla trilogia di Ariana Godoy, quindi in molti davano per scontata la produzione di altri due film. Non sappiamo però attualmente come si svilupperà la trama dei due sequel. Sicuramente i romanzi della Godoy faranno da base per la sceneggiatura, ma sappiamo benissimo che gli autori potrebbero scegliere delle strade in parte diverse. Il primo sequel dovrebbe seguire il romanzo A través de ti, in cui procede la storia d’amore tra Raquel ed Ares, oltre che le varie dinamiche in cui sono coinvolti gli altri personaggi, come Artemis e Claudia.

Attualmente non ci sono poi notizie certe su una data di inizio delle riprese né tantomeno su quella di uscita del secondo film nel catalogo Netflix. Dobbiamo perciò restare in paziente attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti