enrica pintore

News e anticipazioni

Enrica Pintore de Il paradiso delle signore si è sposata: testimone il collega Giorgio Lupano

Stefano D Onofrio | 24 Settembre 2022

Il Paradiso delle Signore

Enrica Pintore, che interpreta Clelia ne Il paradiso delle signore, si è sposata: suo testimone è il collega Giorgio Lupano

Le nozze di Enrica Pintore

Fiori d’arancio per Enrica Pintore, una delle protagoniste de Il paradiso delle signore. L’attrice, che nella popolare soap opera di Rai Uno interpreta il ruolo di Clelia Calligaris, ha sposato il suo storico compagno Daniele. Un matrimonio ancora più speciale per gli appassionati dell’appuntamento quotidiano del primo canale. Testimone della sposa è stato infatti Giorgio Lupano, collega della Pintore e suo “compagno” per esigenze di copione. Ne “Il paradiso” l’attore veste i panni di Luciano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ed eccoli qui, gli sposi più belli. Enrica Pintore del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio – per davvero – con Daniele. Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi oltre ogni dire“, ha scritto Giorgio in un lungo post condiviso su Instagram. Come dichiarato da Lupano infatti lui ed Enrica Pintore hanno condiviso anche uno spettacolo teatrale: “Proposta di matrimonio“.

I fan di Mare Fuori avranno poi senz’altro riconosciuto l’attrice per la sua presenza nella seconda stagione. Nel teen drama di Rai Due ha interpretato il ruolo di Luisa, la ricca madre di Sasà (uno dei nuovi ingressi dell’IPM della passata annata). La donna instaura una relazione con Lino, una delle guardie del carcere minorile, per ottenere un occhio di riguardo per il figlio rinchiuso. Non sappiamo se la Pintore sarà presente anche nella terza stagione dello show.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >