Emmy Awards 2019 dove vederli in streaming e in diretta TV, a che ora in onda, data, replica e serie TV e attori delle nominations

Emmy Awards 2019 dove vederli in streaming e in diretta TV

Emmy Awards 2019 dove vederli in TV? Date e ora diretta

Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre a Los Angeles si terrà la 71esima edizione degli Emmy Awards. La prestigiosa cerimonia americana andrà a consegnare i celebri Premi Emmy alle migliore serie TV del panorama televisivo e agli attori che le hanno portate in scena. Anche quest’anno non ci sarà un solo e unico conduttore dello show. Sul palco vedremo alternarsi alcune delle celebrità più conosciute all’interno dell’industria dell’intrattenimento: da Michael Douglas a Zendaya, Viola Davis e molti altre. Come seguire la cerimonia da casa? Vi chiederete. Siamo qui per svelarvi tutto ciò che c’è da sapere sugli Emmy Awards 2019 dove vederli, date e ora sia della diretta TV che della replica e i siti streaming che vi permetteranno di seguirli online.

Negli Stati Uniti la cerimonia verrà ospitata all’interno del canale di Fox. Dove e a che ora va in onda la premiazione degli Emmy 2019 in TV? Gli Emmy 2019 andranno in onda in diretta TV su Rai 4 a partire dalle ore 01:45 alle 5:00 della notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre.

Emmy Awards 2019 streaming, dove vederlo online?

Nel caso per qualsivoglia motivo non abbiate la possibilità di guardare in diretta gli Emmy Awards 2019 non dovete preoccuparvi. Non rischiate affatto di perdervi la cerimonia. Come spiegato nel paragrafo precedente lo show andrà in onda su Rai 4. E ciò significa che il video della cerimonia completa dei Premi Emmy verrà caricato online dal canale dopo la sua conclusione in TV. Emmy Awards 2019 streaming sarà disponibile sulla piattaforma online della rete e non dovrete dunque preoccuparvi di non saper dove vederlo. Vi basterà collegarvi al portale gratuito di RaiPlay e potrete vedere gli Emmy Awarsd 2019 in streaming quando preferite.

La replica

Esiste, inoltre, una seconda possibilità nel caso non possiate seguire la diretta TV della cerimonia. Come di consuetudine per questo tipo di eventi come Premiazioni degli Oscar o MTV Awards, il digitale terrestre permette ai telespettatori di rivedere lo show andato in onda durante la notte in Italia. La replica degli Emmy Awards 2019 andrà in onda su Rai 4 lunedì 23 settembre in seconda serata.

Emmy Awards 2019 Nominations

Le previsioni per quest’edizione dei Premi Emmy risultano estremamente difficili data la grande quantità di titoli di qualità presenti per ogni categoria: tra le Emmy Awards 2019 nominations troviamo serie TV pluriacclamate dalla critica come Chernobyl e titoli già destinati a regalarci altre sorprese con nuove stagioni come Killing Eve e La fantastica signora Maisel. Ai show appena elencati si aggiunge Game Of Thrones con una lista di nomination da record.

Per quanto riguarda invece gli attori candidati ai Premi Emmy 2019 i favoriti sembrano essere Jodie Comer e Sandra Oh per Killing Eve, Peter Dinklage per GOT e Jonathan Banks per Better Call Saul. Non appena i vincitori degli Emmy 2019 verranno nominati vi aggiorneremo.