emma watson

News e anticipazioni

Emma Watson, su TikTok spunta una sua sosia che si trasforma in Hermione

Stefano D Onofrio | 26 Settembre 2022

Emma Watson Harry Potter

Su TikTok spunta una sosia di Emma Watson, un’appassionata di cosplay che si diverte a trasformarsi in Hermione Granger (ed è identica a lei)

Una sosia di Emma Watson

Si dice che ognuno di noi ha 7 sosia in tutto il mondo e forse siamo riusciti a trovarne uno di Emma Watson! L’attrice britannica è principalmente nota per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger per l’intera saga di Harry Potter. Ma non solo! Nel corso degli anni la Watson ha dato dimostrazione del suo talento in altre importanti pellicole, come il live action de La bella e la bestia o il remake di Piccole Donne. Negli ultimi giorni su TikTok è stata trovata una ragazza davvero molto somigliante all’attrice.

@kariellex HAPPY BIRTHDAY, HERMIONE! #harrypotter #hermionegranger #hermione #happybirthday #wizardingworld #witch #thebrightestwitchofherage #emmawatson #Prequel ♬ Harry Potter – Movie Magic And His Solid Gold Soundtracks

Il suo nome Kari Lewis, che sul social si chiama kariellex. La ragazza, che conta più di 700 mila seguaci, ha una passione per i cosplay e si è più volte divertita a trasformarsi nella maghetta “secchiona” della saga cinematografica. E nei panni di Hermione è davvero identica all’originale. Diversi fan hanno infatti notato diverse similitudini con Emma Watson: Kari ha infatti un viso davvero simile a quello dell’attrice.

Lo scorso 19 settembre, in occasione del compleanno di Hermione, la Lewis ha tirato fuori la divisa di Hogwarts e ha regalato ai suoi seguaci un cosplay dedicato alla Granger. Navigando sul web abbiamo inoltre scoperto che la Lewis è un’attrice. La sua passione per il grande schermo sarebbe nata al liceo grazie al musical Il mago di Oz. Il suo debutto in questo campo è avvenuto nel 2021 con il film Mudblood Part 2.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ora molti fan sognano un incontro tra lei ed Emma e sperano che questi video di Kari possano essere visti anche dalla diretta interessata. La Watson scoprirà l’esistenza di questa sua “gemella”?

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.