emma watson

Emma Watson ha rivelato il contenuto delle sue chat con Daniel Radcliffe e Rupert Grint

Emma Watson ha rivelato quali sono i contenuti dei messaggi che scambia con i suoi ex colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint

3Nuove rivelazioni da Emma Watson

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sono cresciuti insieme e la loro amicizia non è affievolita con il passare degli anni. Qualche giorno fa il cast di Harry Potter si è riunito in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita del primo film della saga, in un evento speciale organizzato da HBO Max. Nel corso della reunion i protagonisti si sono lasciati andare a confessioni di ogni tipo e hanno raccontato simpatici retroscena dal dietro le quinte.

In particolare la Watson, che ha vestito i panni di Hermione Granger, ha ammesso che all’epoca delle riprese ha avuto una cotta per Tom Felton. “Entravo tutti i giorni e cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate, che era il numero sette. Se il suo nome era sul foglio delle chiamate, era una giornata davvero emozionante. Aveva tre anni più di me me e mi diceva sempre ‘Sei come la mia sorellina‘”, ha svelato la Watson. L’attrice ha poi rivelato di essere ancora oggi in contatto con l’interprete di Draco e come hanno reagito alle reazioni entusiastiche dei fan alle sue recenti dichiarazioni. Ma le confessioni non sono ancora terminate.

Durante un’intervista rilasciata per British Vogue, Emma Watson ha svelato il contenuto delle conversazioni che avvengono tra lei e i suoi colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint. “Entrambi odiano WhatsApp e i loro telefoni in generale. In realtà tutti e tre, cerchiamo davvero di stare lontani dall’elettronica, quindi questo non aiuta a fare un massiccio avanti e indietro – ha raccontato l’attrice, che ha poi aggiunto – non abbiamo una chat di gruppo, ma parliamo individualmente“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Emma ha perciò condiviso il contenuto dei messaggi tipo che di solito si scambia con i due amici.

Ecco cosa ha detto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare