Emma Watson - La Bella e la Bestia - Hermione - Harry Potter
the 'Beauty and the Beast' New York screening at Alice Tully Hall, Lincoln Center on March 13, 2017 in New York City. Featuring: Emma Watson Where: New York, New York, United States When: 14 Mar 2017 Credit: Andres Otero/WENN.com

Emma Watson: “Hermione e Belle sono sempre stati i miei idoli”

Emma Watson spiega il suo rapporto e le connessioni con Hermione e Belle del live action La Bella e la Bestia, rivendicando gli studi universitari.

Gli incassi stellari del live-action su La Bella e la Bestia stanno facendo sfregare le mani ai vertici della Disney, e nondimeno alla stessa Emma Watson, la quale dopo la sua interpretazione dell’eroina dell’omonima fiaba si prepara – secondo i principali tabloid europei e americani – a diventare una delle star più strapagate di Hollywood. La giovane attrice, che fra poche settimane conterà i suoi primi ventisette anni, è naturalmente celebre sin da quando, nel 2001, debuttò sul grande schermo nei panni della dispettosa ma tenera Hermione Granger. Tra le due figure letterarie, la Watson non sa scegliere chi sia il suo idolo maggiore, ed ha spiegato su Time che cosa la leghi all’una e all’altra.

Ecco che cosa ha dichiarato Emma Watson…

CiakGeneration © riproduzione riservata.